11.00 

In questo piccolo manuale, l’autore suggerisce alcune linee guida, assimilabili da chiunque e applicabili in modo semplice, importanti per chi ha intrapreso il percorso tracciato dal progetto ENOC, ma anche per chi ha intrapreso altre vie, strade, percorsi e, infine, per chi ha desiderio di conoscere poche regole per trasformare il proprio corpo in un generatore sano e trasformatore efficiente.

Descrizione

SINOSSI

La struttura di tutte le forme di vita note su questo pianeta funziona perché viene alimentata da energia, e la trasforma. Una macchina costruita dall’uomo fa esattamente la stessa cosa, ad esempio trasformando calore in movimento, come per le macchine a vapore o che sfruttano il cambio di stato di solidi, liquidi e gas, oppure trasformando l’elettricità in energia dinamica, in movimento, come ad esempio negli elettrodomestici.

La differenza fondamentale tra le macchine costruite dall’uomo e gli organismi viventi, è che gli organismi assumono sostanze che, oltre a produrre energia e calore per il funzionamento del corpo e del suo sistema di governo, vengono usate come componenti per la costruzione del corpo stesso, e ciò che non può essere utilizzato viene scartato ed espulso. Altresì, ogni organismo è costruito per rispondere a un imperativo, a una Volontà costruita nei meandri del suo codice sorgente, data da Madre Natura per essere un partecipe armonioso dell’intera struttura vivente del pianeta.

L’uomo, tuttavia, presenta un’anomalia fondamentale: la Coscienza e la percezione della propria individualità. L’essere umano ha la possibilità di accrescere la propria esperienza e la vibrazione della Coscienza, per raggiungere reami sempre più raffinati dell’esistenza, accrescendo così l’intera struttura vivente del pianeta. Quindi, a differenza degli organismi viventi animali, vegetali e quant’altro, che rispondono istintualmente, meccanicamente, al proprio imperativo, alla Volontà, riconoscendo così di cosa nutrirsi e qual è il loro esatto posto e compito nel grande disegno della Terra, l’essere umano con Coscienza individuale ha la possibilità di trarre esperienza e ampiezza dalla sua esistenza, trasformando il tutto in esperienza ed energia, fino al balzo di stato dell’Essere, che corrisponde alla prossima tappa evolutiva. Anche attraverso gli alimenti, dunque, l’essere umano può scegliere i materiali di cui sarà costruito il suo corpo, la sua struttura organica ed energetica, e scegliere se armonizzarla con una Volontà evolutiva, oppure rimanere ancorato al Buio.

In questo piccolo manuale, l’autore suggerisce alcune linee guida, assimilabili da chiunque e applicabili in modo semplice, importanti per chi ha intrapreso il percorso tracciato dal progetto ENOC, ma anche per chi ha intrapreso altre vie, strade, percorsi e, infine, per chi ha desiderio di conoscere poche regole per trasformare il proprio corpo in un generatore sano e trasformatore efficiente. Chi ha seguito i suggerimenti di questo testo, ha imparato a riconoscere la Vera natura del nutrimento; ha aumentato l’ampiezza della Consapevolezza; ha cominciato a riconoscere il veleno; ha notevolmente diminuito la massa corporea, liberandosi di accumuli tossici e zavorra. Ha cominciato a sentire il profumo del Ricordo…

Informazioni aggiuntive

Peso 0.15 kg
Codice ISBN

ISBN-10: 8890734045, ISBN-13: 978-8890734045

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.