28.00 

In un mondo possibile, un’antica organizzazione apostolica antidiluviana e una struttura segreta d’avanguardia, coordinata dalle Nazioni Unite della Terra, intrecciano i loro destini, nel confronto con l’unica vera sorgente d’Oscurità che controlla il pianeta, dal giorno della sua attivazione ed ingresso nella Fratellanza dei Mondi Viventi.
Solo il sacrificio di un’Anima innocente potrà sorreggere il peso del risveglio dal sonno oscuro del pianeta, vegliata e protetta da un imperscrutabile viaggiatore. Solo la semplicità del suo tocco potrà sciogliere le ali dell’onda. Solo il suo Amore potrà mostrare la vera natura del Mondo che verrà.

Descrizione

SINOSSI

In un Mondo possibile, ha origine una Storia, che nello svolgersi dei millenni ha dato moto a eventi e interpreti, forme e leggende tramandate, Oscurità e Vita, nell’intrecciarsi di destini, fino a toccare il cuore semplice di un’Anima pura, la cui Innocenza trasformerà il Sonno.
Seduto su un sasso e, nella brezza, guardando l’ultimo alone della luna di una serata qualunque, ne ho sentito le parole che, in cerca di chi le avrebbe narrate, mi hanno trovato.

Nelle trame di questi eventi, mi è stato chiesto di svelare il cuore del Buio, e la Natura della Vita Vera e senza pensiero.

…E così ho fatto.

Informazioni aggiuntive

Peso 0.2 kg