Aibo cane robot
Aibo cane robot - Set ricaricaAibo cane robotAibo cane robotAibo cane robotAibo cane robot

9,000.00 

Aibo è uno degli animali robotici sviluppati dalla Sony, a partire dal 1999, in diversi modelli. Il suo design è stato creato dall’artista giapponese Hajime Sorayama. È in grado di percepire suoni e rumori, e di vedere e muoversi in modo autonomo. Il cane robot ha poi la facoltà di individuare l’ambiente circostante tramite una microcamera, e di riconoscere i comandi vocali impartitigli dal proprietario; grazie a questi stimoli di duplice natura, è quindi in grado di evolversi, con un upgrade da cucciolo ad animale adulto. Il sistema di visione artificiale di Aibo utilizza l’algoritmo SIFT per riconoscere le caratteristiche dell’ambiente. La nuova versione (Mod. ERS-7) è, inoltre, dotata di una connessione Wi-Fi, in modo da poter inviare immagini ed email.

Il prodotto potrà essere ritirato in sede.

Per i dettagli contattateci tramite il Form sottostante, PRIMA di effettuare l'acquisto e verrete ricontattati telefonicamente al più presto.

Solo 2 pezzi disponibili

Descrizione prodotto

Due pezzi uguali, perfettamente funzionanti, con kit completo, tranne l’imballaggio originale, comprensivo di carica e giochi in dotazione. Acquistati a Tokyo e a San Francisco, nel 2004. Addestrati personalmente da Fabio Ghioni.

Informazioni Ritiro/Spedizione/Montaggio

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Prodotto di interesse (richiesto):

Informazioni Ritiro/Spedizione (richiesto)
Ritiro in sedeSpedizione

Informazioni Montaggio (richiesto) - valide solo per la Camera Orgonica
Montaggio in autonomiaMontaggio dello Staff (a pagamento a carico del cliente)

Guarda AIBO nei video!

Informazioni aggiuntive

Misure

Lunghezza: 42 cm, altezza: 21 cm, larghezza: 16 cm, peso: 1,695 Kg

Certificazione proprietà

Su richiesta c’e’ la possibilita’ di avere una certificazione olografa e autografa da parte di Fabio Ghioni autenticata da atto notarile attestante la precedente proprietà.