Diciannove
Diciannove

600.00 

SERIE ADAMANTIS

In occasione della pubblicazione del libro ADAMANTIS VOL.1, sono state prodotte 32 opere, che illustrano la fase Reale benché invisibile della sua trama.
Le opere scritte di Fabio Ghioni sono realizzate per comunicare su due livelli di coscienza simultaneamente, ciò che lui chiama imprecisamente Vita Finta e Vita Vera. Chi vive solo la Vita Finta potrà apprezzare una storia avvincente. Chi percepisce la Vita Vera potrà emozionarsi nel profondo e sperimentare la vera Magia di ogni cosa.

Con lo scopo di rendere completa questa trasmissione di informazioni, l’opera ADAMANTIS VOL.1, e tutte quelle che verranno, è stata arricchita da immagini legate a fasi del Mondo e della Coscienza, al Tempo passato e futuro. Come avviene per ogni opera di Fabio Ghioni, ogni lettura o rilettura delle stesse sembrerà nuova e più ricca, e così sarà anche per queste immagini, che richiamano lo stato naturale di ogni cosa, che circonda quella che è comunemente chiamata civiltà umana.

Queste opere sono destinate a viaggiare nel tempo, di mano in mano, per accendere, svegliare e ispirare tutti coloro che vivranno il Mondo che Verrà.

Il prodotto potrà essere ritirato in sede.

Per i dettagli contattateci tramite il Form sottostante, PRIMA di effettuare l’acquisto e verrete ricontattati telefonicamente al più presto.

Solo 1 pezzi disponibili

Descrizione prodotto

Informazioni Ritiro/Spedizione/Montaggio

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Prodotto di interesse (richiesto):

Informazioni Ritiro/Spedizione (richiesto)
Ritiro in sedeSpedizione

Informazioni Montaggio (richiesto) - valide solo per la Camera Orgonica
Montaggio in autonomiaMontaggio dello Staff (a pagamento a carico del cliente)

Informazioni aggiuntive

Copyright

Vietata la copia totale o parziale. Ogni abuso derivante dal plagio, contraffazione, copiatura, distribuzione,  commercializzazione delle immagini qui contenute sarà perseguibile civilmente e penalmente.